Skip to main content

Elezioni, il comune organizza il servizio di trasporto per il raggiungimento del seggio

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Occorrerà prenotarsi entro le ore 14 di sabato

MONREALE, 21 settembre – In occasione delle consultazioni elettorali. che si terranno domenica prossima, il Comune di Monreale mette a disposizione un servizio di trasporto appositamente destinato alle persone diversamente abili, al fine di consentire il raggiungimento dei seggi.

Chi è interessato ad accedere al servizio dovrà essere in possesso di certificazione medica attestante lo stato di disabilità ai sensi della legge 5 febbraio 1992 n. 104 e prenotarsi entro e non oltre le ore 14 di sabato 24 settembre presso l’Ufficio elettorale a mezzo mail all’indirizzo elettorale@comune.monreale.pa.it o chiamando ai numeri. 0916564454 – 0916564458 -0916564452, comunicando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono.
Sarà cura dell’ufficio elettorale contattare l’interessato per comunicare modalità, data e orario del trasporto. Il servizio non comprende l’accompagnamento della persona disabile dall’abitazione al mezzo di trasporto, e viceversa, e dal mezzo di trasporto all’interno del seggio elettorale. Pertanto questi spostamenti devono essere svolti da familiari o altri accompagnatori. Il servizio sarà garantito compatibilmente al numero di richieste ed alla disponibilità del mezzo. Si darà priorità secondo l’ordine delle richieste.

 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica