Skip to main content

L'associazione ''Festeggiamenti 3 maggio monrealese'' non appoggerà nessuno alle regionali

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

Puntualizzazione del presidente Salvatore Modica alla vigilia del voto

MONREALE, 20 settembre – “L'associazione Festeggiamenti 3 maggio monrealese non fa politica e non appoggerà nessuno candidato in particolare. Ciascuno dei nostri associati è libero di votare per chi vuole, a patto che non faccia campagna elettorale per nessuno”.

Lo afferma il presidente Salvatore Modica, alla vigilia delle elezioni regionali di domenica prossima, mettendo a tacere alcune voci circa presunte vicinanze politiche, ribadendo il ruolo “non politico” dell'associazione.
“La presenza di più di un candidato monrealese tra l'altro – afferma ancora Modica – fa sì che la nostra associazione faccia un passo indietro e non si schieri con nessuno, lasciando piena libertà a tutti di scegliersi il proprio senza alcuna indicazione di voto. Nessuno, quindi, metta in giro voci che non corrispondono al vero, attribuendo una vicinanza politica a questo o a quel candidato. Preciso in proposito che Davide Pitanza, impegnato in campagna elettorale, ha dato le sue dimissioni da collaboratore della nostra associazione".

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica