Dopo 44 anni di servizio ha ricevuto oggi il saluto dei colleghi e dell’amministrazione comunale
MONREALE, 5 luglio – Va in pensione Maria Ganci, dipendente storica del Comune di Monreale, dopo ben 44 anni di servizio, di cui gli ultimi venti trascorsi presso gli uffici amministrativi della Polizia municipale.
Ha iniziato la sua carriera lavorativa, appena ventenne, nel 1979 prestando servizio presso la comunità montana monrealese, transitando poi nel 1986 rispettivamente presso gli uffici comunali centrali di segreteria, protocollo e tributi per approdare ormai da un ventennio presso il settore amministrativo del Comando di Polizia municipale.
La lunga carriera lavorativa di Maria Ganci che ha visto succedersi di ben dieci sindaci è stata caratterizzata da un grande impegno lavorativo che l’ha vista sempre in prima linea, disponibile e punto di riferimento per dirigenti e colleghi.
Per lei oggi ultimo giorno di servizio, nel quale ha salutato i colleghi e l’amministrazione comunale. Tanti i dipendenti comunali intervenuti da vari settori degli uffici dell'ente, veri e propri compagni di lavoro di tanti anni, accorsi per salutare affettuosamente la collega con una breve cerimonia di commiato, alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono, del segretario comunale Francesco Fragale, del comandante della Polizia Municipale, Luigi Marulli, del vice comandante Nino Grippi e di una rappresentanza della giunta municipale.
Nei suoi lunghi anni di servizio Maria Ganci si è sempre distinta per la sua affabilità e le sue grandi doti umane e professionali, un’impiegata sempre attenta e disponibile verso l’utenza e i colleghi. Ha svolto un ruolo importante, impegnandosi per gran parte della sua carriera lavorativa nella gestione amministrativa di uno dei settori più importanti della vita amministrativa del Comune all’interno del Comando di Polizia Municipale.
Parole di elogio e sincera gratitudine sono state espresse da tutti gli intervenuti nei confronti di Maria Ganci che ha ringraziato tutti per l’affetto dimostrato.
Alla signora Maria Ganci vanno gli auguri di tutto lo staff di Monreale News