Skip to main content

Grisì, i lavori sulla Sp20 sono terminati da poco, ma la strada frana nuovamente

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Un danno notevole per i tanti pendolari che dall’entroterra si spostano verso Palermo

MONREALE, 24 giugno – Potrebbe sembrare un paradosso, ma purtroppo è la realtà: i lavori di ripristino della Sp30 sono terminati da poco tempo, ma un tratto è franato nuovamente e la circolazione è impossibile. Come dire: al danno si aggiunge la beffa.

 

Eppure si tratta di un’arteria di grande importanza, perché collega al capoluogo una zona dell’entroterra, fatta di diversi centri: Grisì, San Giuseppe Jato, Partinico, Corleone. Un danno notevole per i tanti pendolari che giornalmente si spostano da e verso la città di Palermo
Riteniamo che la situazione già grave di per sé – affermano i consiglieri comunali Giulio Mannino e Antonella Giuliano, entrambi grisioti, sia da considerarsi inaccettabile in considerazione del fatto che i lavori di ripristino della stessa sono stati terminati da pochissimo tempo. Richiediamo pertanto un intervento urgente e inderogabile di ripristino e una verifica sui lavori effettuati e sui pagamenti erogati alla ditta che ha realizzato gli interventi”.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica