Skip to main content

Geometri, il monrealese Silvio Termini eletto nel consiglio direttivo della provincia di Palermo

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Santo Rosano è il nuovo presidente

PALERMO, 29 maggio –L’assemblea degli iscritti che si è svolta nei giorni scorsi, ha eletto il nuovo consiglio direttivo del collegio dei geometri e dei geometri laureati di Palermo, che adesso risulta composto da Santo Rosano, Pasquale Marchetta, Alessandro Benincasa, Lorenzo Canale, Luciano Di Marco, Giuseppe Prano, Michele Raja, Roberto Spallina e Silvio Termini.

Il consiglio in occasione della riunione di insediamento ha attribuito le seguenti cariche: presidente Santo Rosano, segretario-vicepresidente Pasquale Marchetta, tesoriere Luciano Di Marco.
“Il clima di partecipazione che ha caratterizzato l’elezione del nuovo consiglio – si legge in una nota – ha focalizzato la sua attenzione nel “programma-atto di impegno” che vedrà partecipe la categoria su più fronti nel prossimo quadriennio. Il consiglio direttivo neoeletto esprime un sentito ringraziamento a tutti i componenti del direttivo uscente per l’operato svolto in favore della categoria ed in particolare modo a Carmelo Garofalo, il quale con dedizione, competenza e disponibilità ha svolto egregiamente il proprio ruolo, rafforzando il prestigio del collegio di Palermo sia a livello locale che nazionale”.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica