Skip to main content

Monreale, visita autorità: disposti i divieti di sosta

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

Il provvedimento sarà valido domani e lunedì, dalle ore 13 alle ore 2. I dettagli

MONREALE, 21 maggio - È un provvedimento necessario, quello istituito dall’amministrazione comunale attraverso l’ordinanza firmata dal dirigente e comandante della Polizia municipale, comandante Luigi Marulli, finalizzato a garantire la sicurezza e il tranquillo svolgimento della visita a Monreale di alcune autorità.

Domani, infatti, la cittadina normanna riceverà il Prefetto Lamberto Giannini, attuale capo della Polizia di Stato, oltre ad alcuni ministri degli Esteri provenienti da nazioni europee e sudamericane.
Nella fattispecie, l’istituzione del provvedimento relativo ai divieti di sosta con rimozione coatta dei veicoli, valido dalle 13 domani fino alle ore 2 di lunedì, riguarda tutto il tratto di via Palermo - delimitato da piazza Vittorio Veneto e da piazza Vittorio Emanuele, lì dove l’ordinanza è stata estesa fino all’intersezione con la via Salita San Cristofaro. Ma non solo. La misura, è stata applicata anche lungo un tratto della via Benedetto D’Acquisto, individuabile tra piazza Vittorio Emanuele e l’intersezione con la via Piave.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica