Skip to main content

Domande per l’inserimento nelle graduatorie provinciali d’insegnamento: uno sportello anche a Monreale

| Giuseppe Cangemi | Cronaca varia

In via Roma, 23, tre volte a settimana nel pomeriggio

MONREALE, 20 maggio – Anche il CNA di Monreale, patronato Epasa Itaco, con sede in via Roma 23 mette a disposizione il proprio personale specializzato per l'espletamento della domanda online riguardante l’inserimento e/o aggiornamento delle graduatorie provinciali e d’istituto per le supplenze valide per il biennio 2022/2023 e 2023/2024.

 

Le procedure sono previste dalla circolare ministeriale n. 112 del 6 maggio scorso. Il servizio è rivolto a tutti i cittadini nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16 alle 18. A disposizione dell’utenza ci sarà Calogero Maranzano, telefono 335-7284906.
Le domande devono essere presentate esclusivamente mediante la procedura “Istanze online entro e non oltre il 31 maggio prossimo. Si ricorda che per l’accesso al sistema informativo è necessario il possesso di uno SPID valido

Le domande disponibili riguardano l’inserimento - (coloro i quali non erano presenti nelle GPS 2020/22), l’aggiornamento (coloro i quali erano presenti nelle GPS 2020/22), il trasferimento (coloro i quali erano presenti nelle GPS 2020/22). In quest’ultimo caso è possibile aggiornare i titoli e i servizi e chiedere trasferimento in altra provincia.
I requisiti di ammissione:
I Fascia
Titolo d’accesso
Possesso di abilitazione all’insegnamento
II Fascia
Titolo d’accesso
Laurea e possesso di 24 CFU

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica