Skip to main content
Ottica Nuova Visione
Amplifon grande
Studio Valerio

Igiene ambientale, l’elogio dell’assessore Grippi agli operatori della ditta Ecolandia

| Caterina Ganci | Cronaca varia

“Si sono prodigati con grande impegno in questi giorni di festa per rendere accogliente la nostra città”

MONREALE, 5 maggio – “Esprimo un particolare ringraziamento a nome mio personale e dell’amministrazione comunale agli operatori della ditta Ecolandia che si sono prodigati in questi giorni di festa per rendere accogliente la nostra città, poiché l’obiettivo prioritario della nostra amministrazione è il decoro, la pulizia e il rispetto dell’ambiente”.

È quanto ha dichiarato l’assessore all’Igiene Urbana, Totò Grippi. “Un particolare ringraziamento al coordinatore della ditta Fabio Adimino – dice ancora Grippi – che ha coordinato tutto il lavoro che ci ha consentito di ottenere ottimi risultati per la nostra città”.
“Ringrazio l’amministrazione che ripone fiducia nel lavoro svolto dagli operatori – conclude lo stesso Adimino – che si sono impegnati in un lavoro duro e con ritmi continui, dalla mattina alla notte, così come continueremo fino alla festa della Madonna del Popolo per garantire un servizio ottimale”.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica