Processione del Santissimo Crocifisso, la raccolta consentita solo a persone autorizzate

Sono i componenti dell’associazione “Festeggiamenti 3 maggio monrealese” che saranno riconoscibili dai giubbini

MONREALE, 1 maggio – Una scelta di trasparenza e di correttezza, quella effettuata dall’associazione “Festeggiamenti 3 maggio monrealese” di comunicare ufficialmente chi saranno le persone autorizzate alla raccolta di soldi durante la processione del Santissimo Crocifisso.

Il presidente Salvatore Modica comunica, infatti, l'elenco dei nominativi delle persone autorizzate dagli organi competenti a raccogliere le offerte spontanee durante la processione del prossimo 3 maggio. Si tratta di componenti dell’associazione, già autorizzati che saranno riconoscibili dai giubbini con la scritta “Associazione culturale Festeggiamenti 3 maggio monrealese” che avranno il pass. Si tratta di Luciano Lo Vecchio, Claudio Lupo, Davide Pitanza, Francesco Comando, Claudio Giallombardo, Antonio Sardisco, Giovanni Rusticano, Alessandro Bruno, Aurelio Ferraro, Filippo Di Fazio, e Stefano Gorgone.
Al termine della processione l’associazione stilerà un verbale che riporterà la cifra raccolta e che sarà trasmesso alle autorità competenti.