Cine Teatro Imperia, oggi sopralluogo dell’assessore alle Infrastrutture Marco Falcone

In dirittura d’arrivo i lavori del cinema che presto tornerà al suo antico splendore

MONREALE, 5 aprile – Si avviano alla conclusione i lavori di ristrutturazione del cine teatro Imperia, che, non appena ultimato, ospiterà, 372 persone. Alla conclusione degli interventi di ristrutturazione mancano gli ultimi dettagli, che potranno essere messi a punto nel giro di poco tempo.

Stamattina è stato organizzato un sopralluogo al quale hanno preso parte il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono, l’assessore ai Lavori Pubblici, Geppino Pupella, l’’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone, il parlamentare regionale Mario Caputo.
Presenti anche l’ingegnere Pirrello, dirigente del settore Infrastrutture della Regione e il consigliere comunale, Silvio Terzo.
L’assessore Falcone si è complimentato con l’amministrazione comunale, con i progettisti e tecnici comunali, per la tempestività con cui sono stati condotti i lavori di questa splendida struttura che sarà messa a disposizione della comunità monrealese e soprattutto dei giovani che potranno avere una struttura adeguata per le attività sociali e culturali.