Skip to main content

Colombe e uova solidali per l’associazione ''Con.Vi.VI l’Autismo Aps''

| Giorgia Garda | Cronaca varia

L’iniziativa si intitola "Pasqua arcobaleno 2022". La spesa è fiscalmente detraibile

MONREALE, 28 marzo - Colombe e uova pasquali artigianali da gustare e per sostenere le attività dei ragazzi affetti da autismo. È possibile aiutare l’associazione “Con.Vi.Vi. l’Autismo Aps” acquistando uova e colombe artigianali, di produzione siciliana.

“Pasqua arcobaleno 2022” il nome dell’iniziativa, accompagnata dallo slogan con cui l’associazione fa gli auguri di Pasqua “Grazie per avere oltrepassato i confini dell’indifferenza! Fatti contagiare dall’arcobaleno dell’autismo. Diventa mio Amico! Buona Pasqua 2022”. Si può contribuire attraverso I’Iban IT53O0306909606100000078480, la spesa è fiscalmente detraibili. Per le prenotazioni rivolgersi ai numeri 3297931277/3935151684.

“I proventi – hanno spiegato il presidente dell’associazione Loredana Chiamone e la coordinatrice Santina Alduina - di uova e colombe solidali aiuteranno ad attivare progetti per i ragazzi dell’associazione il cui scopo principale è accrescere la loro autonomia: alcuni già hanno riscontrato successo, altri ne partiranno a breve nel territorio di Monreale.

Come sempre il nostro obiettivo è promuovere iniziative che realizzino la piena integrazione dei nostri ragazzi con i contesti che li circondano, per favorire una maggiore consapevolezza rispetto al fenomeno dell’autismo e il sostegno alle famiglie che si trovano ad affrontare questo tipo di disabilità. Siamo certe che numerosi contribuiranno con generosità all’iniziativa”.
È possibile devolvere il proprio 5 per mille all’associazione “Con.VI.Vi. L’AUTISMO APS” inserendo nella dichiarazione dei redditi il seguente Codice fiscale: 06207520823.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica