Skip to main content

Via Cappuccini, ripulito il marciapiedi dalle erbacce

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

L’azione condotta dai dipendenti comunali e dai volontari ha riportato il decoro lungo il percorso pedonale

MONREALE, 21 febbraio - Tornati in azione da qualche giorno dopo un periodo di stop legato a faccende logistiche, i volontari di “Basta crederci”, armati di strumenti e di buona volontà, sono scesi questa mattina in campo per ripulire il percorso pedonale della via Cappuccini, l’arteria a valle del palazzo arcivescovile.

Si tratta di un intervento di diserbamento quello prodotto dal tandem dei gilet gialli, costituito da Piero Faraci e Vittorio Pumo che, insieme ai dipendenti comunali Salvatore Ganci e Piero Segreto e, attraverso il coordinamento di Ninni Di Salvo (settore Ville e Giardini), sono riusciti a riportare il decoro lungo una zona pedonale importante del centro normanno per facilitarne la fruizione, così come chiesto dal primo cittadino: “Siamo orgogliosi della nostra città - fa sapere attraverso i social il frontman dei volontari, Faraci -. Ci spenderemo sempre e comunque con amore”.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica