Skip to main content

Via Regione Siciliana, ripristinati 2 km di corsia

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

Le opere a seguito degli interventi effettuati dall’Enel

MONREALE, 19 febbraio - Sono terminati ieri i lavori effettuati dalla ditta Enel Energia che hanno visto il rifacimento della sede stradale relativo alla parte di carreggiata interessata dai lavori.

 Per diversi mesi, l’arteria, è stata oggetto di interventi lungo la corsia - in direzione Monreale - da parte della società, provocando frattanto alcuni disagi a residenti e fruitori in generale a causa dalle discutibili operazioni di messa in sicurezza temporanea dei tratti interessati dai lavori: modalità che hanno spinto l’amministrazione comunale ad interrompere più volte le attività. Dopo le opere di scarificazione del manto stradale avviate a inizio settimana, tuttavia, circa 2 km di tratto in questione è stato finalmente ripristinato.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica