Skip to main content

Applausi ieri sera per i pianisti Giuseppe Grippi e Marina Pellegrino

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Il concerto si è tenuto nella chiesa degli Agonizzanti a Monreale

MONREALE, 6 gennaio – Grande successo ieri sera per il concerto di pianoforte in cui si sino esibiti, nella chiesa degli Agonizzanti i pianisti Giuseppe Grippi e Marina Pellegrino che hanno eseguito le splendide composizioni di Ravel, Fauré, Debussy e Poulenc.

Alla serata promossa dal Comune nell’ambito del “Natale Ritrovato, hanno preso parte, fra gli altri, il sindaco Alberto Arcidiacono che si è complimentato con i musicisti per la splendida esibizione. Tra gli ospiti gli assessori Letizia Sardisco, Geppino Pupella, il presidente del Consiglio comunale Marco Intravaia e i consiglieri comunali Santina Alduina e Mario Micalizzi. Il concerto si è svolto nel pieno rispetto delle norme anticovid, con ingresso gratuito contingentato, obbligo di green-pass e mascherine FFP2.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica