Skip to main content

Inaugurata la condotta idrica di contrada Dammusi

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Di Matteo: "Abbiamo mantenuto il nostro impegno"

MONREALE, 25 novembre - Il sindaco di Monreale Filippo Di Matteo, ha inaugurato ieri la nuova condotta idrica di contrada "Bommarito-Dammusi, realizzata dagli operai dell'Ufficio Acquedotto del Comune di Monreale che sono stati seguiti dal tecnico comunale Francesco Curcio.

Questo intervento servirà per gli allacci privati che per la prima volta potranno usufruire della fornitura idrica comunale. Nel corso della mattinata sono stati anche posti i misuratori e gli armadietti con impianti di clorazione così come previsto dalla legge. "Abbiamo mantenuto il nostro impegno - ha dichiarato il sindaco Di Matteo - realizzando un opera di primaria importanza per i cittadini che abitano nella zona che finalmente potranno usufruire di un servizio efficiente. Ringrazio i tecnici e operai che hanno lavorato con impegno e celerità per la realizzazione di questi lavori". Soddisfazione è stata espressa dai residenti, presenti alla inaugurazione che hanno espresso gratitudine per l'impegno dell'amministrazione Di Matteo. 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica