Skip to main content

Monreale, piccoli intervenenti manutentivi lungo le strade del territorio

| Giorgia Garda | Cronaca varia

Chiuse una decina di buche pericolose

MONREALE, 8 dicembre – Non ancora un’azione organica a vantaggio della sicurezza stradale, ma almeno una serie di piccoli interventi manutentivi, quantomeno per eliminare alcune situazioni evidenti di pericolo nei pressi di alcune buche stradale.

L’azione è stata condotta ieri su input del sindaco Alberto Arcidiacono, che ha incaricato gli uffici di eliminarne qualcuna (una decina, in tutto), perlomeno quelle che potevano essere riempite senza bisogno di ricorrere a ditte specializzate, apponendo solo del cemento o dell’asfalto (nella foto un intervento a Pioppo).
Ad occuparsi materialmente dell’operazione è stato Danilo Violante, appartenente al bacino degli ex Pip, che fino a quando le condizioni meteo lo hanno consentito, ha provveduto a chiudere qualche buca particolarmente pericolosa. Il lavoro continuerà anche nei prossimi giorni.

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica