Skip to main content

Plesso Leto-Borsellino, prorogata la Dad: rientro previsto per lunedì 6

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

Lo ha stabilito il dirigente scolastico Nappi attraverso una nuova circolare

MONREALE, 2 dicembre – Secondo la nuova circolare firmata ieri dal dirigente scolastico della scuola Guglielmo II, Iolanda Nappi, la proroga della didattica a distanza per gli alunni del plesso Leto-Borsellino sarebbe da attribuire alla necessità di completare le operazioni di pulizia e sanificazione degli locali scolastici.

Il rientro, inizialmente previsto nella giornata di oggi, è stato posticipato ad inizio della prossia settimana. Gli studenti, infatti, osserveranno la Dad fino a domani salvo poi tornare tra i banchi lunedì 6. Non è ancora chiaro il bilancio del focolaio che ha coinvolto allievi e personale dell'impianto scolastico della frazione, ma la cronaca suggerisce ulteriori riflessioni e ci invita a non abbassare la guardia.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica