Skip to main content

Aquino, plesso ‘’Leto-Borsellino’’: alunni in Dad per sanificazione dei locali

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

A comunicarlo è la dirigente Iolanda Nappi attraverso una circolare 

MONREALE, 1 dicembre – “Visti alcuni casi di positività nel plesso, sentito l’Usca ed in attesa di eventuali disposizioni di quarantena per alcune classi del plesso, si comunica che a scopo precauzionale le attività didattiche delle classi di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di Primo Grado del plesso in oggetto proseguiranno a distanza dal 29 novembre al 1° dicembre per consentire la sanificazione e la pulizia straordinaria di tutti i locali”.

Questo il contenuto della circolare – la numero 75 del 28 novembre – firmata dalla dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo Statale “Guglielmo II”, Iolanda Nappi, a seguito dei diversi contagi registrati che hanno coinvolto personale e studenti del plesso di Aquino. Da lunedì 29, infatti, gli alunni svolgono attività didattica da remoto, in attesa di ulteriori sviluppi: “Le classi – conclude – rientreranno in presenza, salvo altre indicazioni dell’Usca, dal 2 dicembre”.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica