Skip to main content

''Zac zac'', alberi e aiuole di piazza Vittorio si rifanno il look

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

Tutt’ora in corso le operazioni di potatura ornamentale

MONREALE, 18 novembre - Piccoli interventi, ma necessari per garantire pulizia e decoro presso l’area più importante della cittadina normanna, inscritta alla buffer zone Unesco: in vista delle festività natalizie, ci voleva, eccome.

Già da questa mattina, infatti, gli operai comunali sono impegnati nelle operazioni di potatura ornamentale lungo aiuole e alberi di piazza Vittorio Emanuele. Interventi, questi, che possibilmente anticipano quelli per le installazioni di addobbi e luminarie natalizie, in quanto prossimi alla celebrazione dell’Immacolata Concezione (8 dicembre). Attualmente, i lavori risultano essere tutt’ora in corso e hanno visto il completamento delle operazioni di modellazione di aiuole e delle due piante di arance amare poste simmetricamente sugli angoli settentrionali della piazza.

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica