Un vero e proprio laboratorio folkloristico
MONREALE, 6 ottobre – L'associazione Trinacria Bedda di Monreale apre le nuove iscrizioni per l'anno 2021-22 per quel che riguarda il laboratorio folkloristico siciliano e per provare i vari repertori. È un invito a chi è appassionato delle tradizioni popolari siciliane.
“Si potrà avere l'opportunità - fa sapere il presidente Patrizia Terzo, che dirige pure la parte artistica – di studiare e condividere con il pubblico le sonorità, i canti e le danze tipiche della nostra terra per non parlare della recitazione popolare siciliana”.
Il gruppo è già in attivo da sette anni ed ha ricevuto un buon riscontro da parte del pubblico portando in giro, con passione le ricchezze del patrimonio culturale e tradizionale della Sicilia ed in particolar modo della città di Monreale. L'associazione è iscritta alla Federazione Italiana delle tradizioni popolari.
Coloro che vorranno iscriversi potranno contattare il seguente numero: 392-4531336 oppure consultare la pagina Facebook del Gruppo Folkloristico Trinacria Bedda di Monreale.