Skip to main content

''Trinacria Bedda'', via alle iscrizioni per l’anno sociale 2021-22

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

Un vero e proprio laboratorio folkloristico

MONREALE, 6 ottobre – L'associazione Trinacria Bedda di Monreale apre le nuove iscrizioni per l'anno 2021-22 per quel che riguarda il laboratorio folkloristico siciliano e per provare i vari repertori. È un invito a chi è appassionato delle tradizioni popolari siciliane.

“Si potrà avere l'opportunità - fa sapere il presidente Patrizia Terzo, che dirige pure la parte artistica – di studiare e condividere con il pubblico le sonorità, i canti e le danze tipiche della nostra terra per non parlare della recitazione popolare siciliana”.
Il gruppo è già in attivo da sette anni ed ha ricevuto un buon riscontro da parte del pubblico portando in giro, con passione le ricchezze del patrimonio culturale e tradizionale della Sicilia ed in particolar modo della città di Monreale. L'associazione è iscritta alla Federazione Italiana delle tradizioni popolari.
Coloro che vorranno iscriversi potranno contattare il seguente numero: 392-4531336 oppure consultare la pagina Facebook del Gruppo Folkloristico Trinacria Bedda di Monreale.

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica