Commemorato il vicebrigadiere Domenico Intravaia, caduto a Nassiriya

Una corona di fiori è stata deposta sulla sua tomba

MONREALE, 11 novembre – Si è svolta stamattina, presso il cimitero monumentale di Monreale, la cerimonia di commemorazione della strage di Nassiriya, nella quale restò ucciso, tra gli altri, il vicebrigadiere dei carabinieri monrealese, Domenico Intravaia.

Nello spiazzale antistante la sepoltura dell’eroe caduto in Iraq gli sono stati tributati gli onori militari dal picchetto d’onore dell’Arma dei carabinieri ed è stato suonato il silenzio. Una corona di fiori è stata deposta sulla sua tomba.

Alla breve cerimonia hanno preso parte, oltre ai familiari, il comandante del Gruppo carabinieri Monreale, colonnello Pietro Salsano, quello della compagnia di Monreale, tenente Paolo Del Giacomo, il comandante della stazione locale, maresciallo Francesco Paolo Mineo, il sindaco di Monreale, Filippo Di Matteo, il vicesindaco Salvino Caputo, il presidente del Consiglio comunale, Alberto Arcidiacono, l’assessore allo Sport, Giuseppe La Corte, il comandante dela Polizia Municipale, Mario Cusimano, nonché le associazioni combattenti e dei carabinieri in pensione. Presente anche il sacerdote del Santuario del SS.Crocifisso, don Giuseppe Salamone, che ha recitato una breve preghiera ai caduti.

 

  

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/cerimonia-nassiriya] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}