Il giornalista è residente a Monreale. Ha collaborato con diverse testate
PALERMO, 11 agosto – E’ stato premiato ieri il giornalista Paolo Taormina, da qualche tempo residente a Monreale, con medaglia d’argento per i 35 anni di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti di Sicilia.
Il presidente dell’Ordine Giulio Francese ha voluto consegnare personalmente a Paolo Taormina la medaglia e una lettera per congratularsi con il collega raggiungendolo nella frazione del borgo marinaro di San Nicola l’Arena comune di Trabia dove attualmente il giornalista dimora.
Anche se non c’è stata alcuna cerimonia ufficiale l’incontro è stato l’occasione per ricordare tanti aneddoti e l’inizio dell’attività professionale del giornalista Paolo Taormina 39 anni fa 1982, come corrispondente de Giornale di Sicilia per i comuni di Trabia e Altavilla Milicia, iscrizione all’Ordine professionale nel Febbraio del 1986. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche oltre al Giornale di Sicilia: La Sicilia, Rai Regione Sicilia, Agenzia Ansa Sicilia, Tv private, Tele Termini, direttore del periodico Unuci Sicilia, responsabile dell’ ufficio stampa Gesap e pubbliche relazioni aeroporto di Palermo , attualmente collabora con la redazione de Cefalunews . A Paolo Taormina, i migliori auguri per l’ambito traguardo raggiunto dei 35 anni d’iscrizione all’Ordine con l’augurio di arrivare alla medaglia d’Oro nei prossimi anni c’è ancora molto da scrivere non più con la famosa Olivetti 22 ma adesso con tablet e cellulare.