Skip to main content

Grisì, domani un punto vaccinale anti-covid

| Giorgia Garda | Cronaca varia

Si terrà presso la scuola primaria dalle 9,30 alle 15

MONREALE, 11 agosto – Sarà aperto domani a Grisì, dalle 9.30 alle 15 un punto vaccinale, presso la sede della scuola primaria. Lo rende noto l’assessore alla Protezione civile Paola Naimi, dopo l’accordo tra il Comune di Monreale e l'Asp 6, con il quale si è deciso di dedicare una giornata e offrire questo servizio anche nella frazione.

Ciò al fine di consentire ai residenti e non di poter effettuare il vaccino senza spostarsi e ridurre così i disagi, soprattutto per i soggetti piu’ anziani e coloro che non hanno un mezzo. Saranno somministrati vaccini Pfizer e Moderna, sia per le prime, che per le seconde dosi.
Non è necessaria la prenotazione: i cittadini possono recarsi portando semplicemente un documento di identità, tessera sanitaria e i moduli compilati e firmati. Verrà istituita un’area per l’anamnesi e gli spazi per la somministrazione. “Grazie all’apertura del centro a Grisì – sottolinea l’assessore Paola Naimi- saremo in grado di potenziare le vaccinazioni nel territorio, garantendo vaccini per tutti così come previsto dai piani nazionali e regionali”.

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica