Crolla il calcinaccio, sgomberato il Comando di Polizia Municipale

Oggi gli operai faranno cadere alcuni pezzi di soffitto

MONREALE, 4 novembre – A causa delle precarie condizioni del tetto, sarà necessario sgomberare un’ala dell’edificio che ospita il Comando di Polizia Municipale di piazza Canale. Il pericolo del crollo del calcinaccio ha indotto l’amministrazione comunale a prendere questa decisione.

Stamattina, proprio per questo motivo, cominceranno le prime fasi della messa in sicurezza del tetto. Oggi stesso gli operai provvederanno a far cadere alcuni pezzi del soffitto, per evitare che crollino successivamente all’improvviso. Per un intervento più articolato, invece, sarà necessario capire in che cosa consista il danno e quali saranno gli interventi da realizzare. L’amministrazione, adesso, cercherà di sistemare in altri locali i circa dieci impiegati che sono stati fatti sloggiare.

“Nostra intenzione – dice l’assessore alla Polizia Municipale, Marco Intravaia – è quella di tutelare in primo luogo l’incolumità degli impiegati. Vedremo adesso dove allocare i dipendenti”.

 

 

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/comando-pericolante] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}