Skip to main content

Volontari alla fontana di Giacalone: ripulita da erbacce e sterpaglie

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Molto il materiale di risulta accumulato che adesso verrà correttamente smaltito. LE FOTO

MONREALE, 28 maggio – In effetti una bella ripulita era proprio ciò di cui c'era bisogno. Pronto e servito l'operato dei volontari di ''Basta Crederci'' che hanno dunque provveduto a una rapida ma efficace opera di bonifica.

 Ad attivarsi immediatamente – dopo la richiesta del delegato sindaco per la frazione di Pioppo Giuseppe D'Alcamo – sono stati Francesco Rossello e Piero Faraci che, armandosi di pazienza e tanta forza di volontà, si sono impegnati a restituire un po' di decoro non soltanto alla struttura della fontana, ma anche all'intera area circostante. Frequentatissima da tutti, la fontana e il breve spazio che le corre intorno erano stati infatti infestati da erbacce e fogliame spontaneo. L'ingente materiale di risulta è stato accumulato e adesso sarà opportunamente smaltito. Grande soddisfazione e riconoscenza è stata espressa dal delegato D'Alcamo che ha voluto pubblicamente ringraziare i ragazzi di ''Basta Crederci''.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica