Skip to main content

Monreale, rimosse macchinette e coperta la segnaletica: strisce blu non a pagamento

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

Le auto potranno usufruire al momento dei parcheggi senza lobbligo di pagamento. Paola Naimi: Sospensione per scadenza di contratto con la ditta appaltatrice, lavoriamo per una gestione interna

MONREALE, 28 maggio – Al momento (e questo tendiamo ad evidenziarlo) le strisce blu non hanno alcuna validità. Tutte le macchinette automatiche che forniscono i ticket del parcheggio sono state rimosse e le rispettive segnaletiche coperte a seguito della sospensione del servizio garantito dalla ditta ACS Automobil Club Servizi a causa della scadenza del contratto.

“Attualmente – fa sapere l'assessore ai Trasporti Pubblici Paola Naimi  – è possibile parcheggiare senza dover pagare. Colonnine e segnaletiche sono state rispettivamente rimosse e coperte su tutto il territorio monrealese e stiamo già lavorando per una gestione interna del servizio”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica