Skip to main content

''Giochi per tutti'': il 29 maggio l'ultima tappa degli eventi organizzati

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Si svolgerà a San Martino, nella sede dell'associazione ''Basta poco per renderli felici''

MONREALE, 24 maggio – Può concludersi il cammino di ''Giochi per Tutti'', interrotto a causa delle restrizioni imposte dal periodo pandemico.

Sabato 29 Maggio, infatti, si concluderà l'ultima tappa di un progetto iniziato a febbraio a Monreale e poi a marzo a Pioppo. L'evento, organizzato dalle associazioni ''La Casa delle Gioie'' e ''Basta poco per renderli felici'', si svolgerà a San Martino a partire dalle ore 15.30 nella sede al civico 85/B di via SM 22.

''L'associazione Casa delle Gioie regalerà a tutti i bimbi giocattoli ed altre sorprese preparate da Basta poco per renderli felici – è quanto si legge in una nota pervenutaci - osservando sempre le regole anticovid, vi aspettiamo per scegliere i vostri giochi preferiti e respirare finalmente aria di libertà''. L'evento godrà anche della collaborazione dei volontari di Basta Crederci, coordinati da Piero Faraci.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica