Skip to main content

Partinico, ragazzo allontanato dalla propria abitazione per maltrattamenti ai danni della madre

| Giorgia Garda | Cronaca varia

Il provvedimento, voluto dalla Procura, riguarda un giovane tossicodipendente

PARTINICO, 14 maggio – Una donna di Partinico avrebbe subito per oltre un anno minacce e atti violenti da parte del figlio, un giovane tra i 22 e i 23 anni, per il quale è stato ora disposto il divieto di avvicinamento. Le indagini dei carabinieri, scattate dopo la denuncia della donna, hanno fatto emergere i reati di maltrattamenti ed estorsione, due dei tre complessivi contestati dall’autorità giudiziaria.

Il ragazzo, già in libertà vigilata, avrebbe ripetutamente vessato la madre con intimidazioni e percosse e l’avrebbe costretta a fornirgli denaro per poter acquistare la droga; nell’abitazione le forze dell’ordine hanno rinvenuto anche vari oggetti convertiti in armi, elemento determinante per l’ulteriore accusa di detenzione abusiva di armi improprie.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica