Covid, 538 tamponi effettuati oggi a Monreale, solo tre i positivi

Arcidiacono: “Grazie a tutti gli operatori, teniamo duro”

MONREALE, 16 aprile – Sono soltanto tre i nuovi positivi individuati oggi a Monreale, su 538 tamponi effettuati, nel corso dell’appuntamento di screening organizzato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Asp di Palermo.

Lo rende noto il sindaco di Monreale, Alberto Arcidiacono sul suo profilo facebook. Un dato confortante quindi, alla luce della bassa percentuale di positività riscontrata nella giornata odierna. Lo screening, utilissimo strumento di controllo della curva epidemiologica nel territorio lo si è potuto realizzare, con la consueta modalità drive-in, grazie ad un efficace lavoro di equipe, che ha coinvolto l’amministrazione comunale, un cospicuo numero di volontari ed addetti ai lavori che hanno consentito di dare vita all’appuntamento odierno.

“Grazie a tutti gli operatori – afferma il sindaco – che anche oggi hanno consentito di poter effettuare il tampone a Monreale. È un grande dispendio di energie ma rappresenta davvero un servizio importante ed un’opportunità per ogni concittadino. Per favore, teniamo duro!”.