E' Federico Governale il "Modello per una sera"

La manifestazione è stata organizzata dal Club Ruote Storiche di Monreale

MONREALE, 9 ottobre – E’ andato a Federico Governale il titolo della 1ª edizione di “Modello per una sera”, manifestazione di acconciature per uomo organizzato dal Club Ruote Storiche di Monreale, che si è tenuta ieri sera in via Pietro Novelli.

Sul “red carpet”, allestito all’angolo con piazza Canale, 14 ragazzi si sono dati battaglia, sfilando davanti ad un pubblico folto, per esibire il loro look, opportunamente curato dagli organizzatori.

La serata è stata presentata da Mario Micalizzi, direttore artistico dell’Acav e dell’Avis, ormai abituato a queste manifestazioni, che ha sapientemente scandito i tempi e l’evolversi della serata ed ha annunciato che a questa edizione ne faranno seguito delle altre.

Federico Governale, modello per una sera, ha avuto la meglio al termine della sfilata, dopo che la giuria aveva consegnato altri tre premi. Giovanni D’Amico ha vinto il concorso “Mister Acconciatura”, per la sua pettinatura particolare, Michelangelo Milazzo si è aggiudicato il titolo di Mister Sorriso, mentre il vincitore Federico Governale, in precedenza aveva vinto pure la sezione Mister Eleganza.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/modelloxunanasera] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}