Ancora in buona salute, è stata festeggiata dai parenti e dal Comune
MONREALE, 26 settembre - Una salute invidiabile, un aspetto da ragazzina ed una memoria di ferro. E' la centenaria monrealese Agnese Di Miceli che ieri mattina a festeggiato i 100 anni di età.
Con la nonnina hanno festeggiato i suoi due figli, Girolamo e Lidia e i nipoti Mauro, Lidia, Manlio ed Enrica. Dopo la messa a San Castrense celebrata dal neo parroco Antonio Crupi, alla presenza del vicesindaco Salvino Caputo, nonna Agnese, ha spento le sue 100 candeline accerchiata da tanti amici e parenti.
Nonna Agnese ha lavorato all'ufficio economato dell'ospedale Ingrassia, sposata con Giuseppe Di Miceli che è stato vigile urbano a Monreale. Alla festeggiata sono arrivati gli auguri del sindaco Filippo Di Matteo e dell'intera amministrazione comunale. Il vice sindaco Salvino Caputo, dopo aver donato un mazzo di fiori, ha ringraziato i familiari per l'invito rivolto all'amministrazione e si è soffermato per esprimere gli auguri alla signora Agnese complimentandosi per la sua vivacità e cordialità. Era presente il cerimoniere del comune Salvo Fasone.
Alla signora Agnese Di Miceli gli auguri di Monreale News.