Skip to main content

Pagamento borse di studio, il Comune e Unicredit individuano la soluzione

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

Sono quelle relative agli anni scolastici dal 2013 al 2016. C’è anche il contributo libri 2016-2017

PALERMO, 15 giugno - Il Comune di Monreale e UniCredit, in merito al pagamento di Borse di studio relative agli anni scolastici 2013- 2014 , 2014-2015, 2015-2016 e del Contributo libri anno scolastico 2016-2017 e in considerazione dell'attuale momento che impone un accesso contingentato agli sportelli bancari a tutela della sicurezza dei clienti e dei dipendenti della banca, hanno individuato una soluzione che consentirà in tempi rapidi di poter sbloccare i pagamenti.

Al fine di poter procedere ai pagamenti a mezzo bonifico bancario, i beneficiari delle borse di studio e contributi libri, potranno fornire il proprio codice IBAN, al Comune di Monreale all'indirizzo mail: pubblicaistruzione@monreale.gov.it; pubblicaistruzione@monreale.gov.it;
Successivamente, al fine di effettuare il pagamento per cassa per coloro che non abbiano fornito il codice IBAN, UniCredit definirà un calendario in base alle lettere dei cognomi dei beneficiari che verrà concordato con il Comune di Monreale e il cui sviluppo dipenderà dalla numerosità dei pagamenti da effettuare per cassa e dalla modalità di accesso alle casse, esclusivamente per appuntamento.

UniCredit mette, inoltre, a disposizione un'ampia gamma di rapporti che consentono di avere il codice IBAN. Sul sito di UniCredit sono presenti tutte le informazioni necessarie per l'accensione anche online dei rapporti.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica