Largo padre Pio, altra azione di volontariato dell’associazione ''Basta Crederci''

Potati i rami secchi per il decoro delle aiuole

MONREALE, 6 Giugno - Nella mattinata odierna i volontari di ‘Basta Crederci’ hanno com-piuto l’opera di pulizia di piazzetta Padre Pio, potando i rami e le erbacce che avevano ormai reso indecorosa l’area a ridosso della statua del Santo.

Le aiuole del luogo venivano prima curate da Bartolo Gelsomino, passato sfortunatamente a miglior vita, e dalla sua morte nessuno si era più occupato di potare e curarle. Le operazioni sono state svolte dai volontari Domenico Polizzano e Alessandro Cassarà e capitanate da Piero Faraci che in sinergia con gli assessori Nicola Taibi, Geppino Pupella e il comandante della polizia municipale Luigi Marulli hanno reso possibile questa operazione di volontariato.
Un grazie è andato anche alla ditta “Medinilla Flowers” che continua la sua campagna con lo slogan ‘ rinascita del paese ‘ donando anche questa volta delle piante per abbellire il luogo. Parole di ringraziamento da parte del sindaco Alberto Arcidiacono, ancora una volta soddisfatto del buon cuore dei propri concittadini che aiutano così il paese a una graduale rinascita e ritorno verso la normalità. Le operazioni di smaltimento, saranno svolte dalla ditta ’New System Service’.