Un anno di Monreale News: gli auguri del sindaco

Riceviamo e pubblichiamo...

"Protagonista dell'informazione a Monreale"

MONREALE, 15 settembre - Rivolgo un sentito augurio, da parte mia e dell’intera amministrazione, per l'ottimo lavoro svolto in questo primo anno di attività dal giornale on line “Monreale News” ed in particolar modo al suo direttore ed a tutti i collaboratori.

Questo perché hanno creato un mezzo di informazione che è diventato in un anno il vero protagonista dell’informazione a Monreale e in tutto l’hinterland.

In un momento delicato per i giornalisti e per il compito che sono chiamati a svolgere mi sembra doveroso riconoscere l'impegno concreto di questo giornale e di quanti si sono attivati, contribuendo con professionalità, obiettività e attenzione a far crescere non solo un giornale, ma anche una comunità e i suoi abitanti.     

Un organo di stampa che sappia essere trasparente, obiettivo e leale contribuisce a rafforzare la democrazia e a formare una coscienza critica, in grado di analizzare con autonomia di pensiero i vari avvenimenti. Un compito estremamente delicato, che va riconosciuto ed apprezzato dalla mia amministrazione che certamente ha avuto un riscontro positivo per la visibilità e la comunicazione attenta su cio’ che avviene all’interno del nostro Comune.
Sono certo che “Monreale News” continuerà ad essere legato ad un territorio con cui ha saputo realizzare un proficuo scambio di idee e di esperienze.
Al direttore Enzo Ganci, rivolgo gli auguri più sinceri per un proficuo lavoro con tutti i giornalisti della sua testata che lavorano con impegno per comunicare all’opinione pubblica tutte le notizie rilevanti della nostra città.

* Sindaco di Monreale