Skip to main content

Monreale, pacco dono dall’associazione Rocco Campanella a 220 bambini

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Uova di Pasqua e materiale per disegno

MONREALE, 11 aprile – Un pacco dono contenente uovo di Pasqua e occorrente per disegno con album, matite, colori sarà consegnato oggi a 220 bambini e bambine di Monreale da parte dell'associazione Rocco Campanella.

Contento dell'iniziativa il sindaco Alberto Arcidiacono, a cui è stata l’iniziativa era stata comunicata nei giorni scorsi. L'associazione intitolata all’indimenticato letterato-pacifista, come si legge in una nota, augura a tutti i cittadini una buona Pasqua all'insegna di salute, lavoro e condivisione fraterna. All’iniziativa hanno collaborato Riccardo Oddo, Noemi Pittalà, Fausto Governale, Ruggero Oddo e i giovani della Protezione Civile Overland”.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica