É partita stamane la campagna di sensibilizzazione per emergenza Coronavirus ''Restate a casa''

Il sindaco Arcidiacono ringrazia Afficom. LE FOTO

MONREALE, 27 marzo –  Grazie  alla disponibilità  della ditta Afficom Group, agenzia di Affissione & Comunicazione pubblicitaria che opera  sul territorio di Monreale, è stata promossa dai  titolari Sergio Rinaldi e Paolo Vittorino, l’iniziativa di sensibilizzazione. Gli  imprenditori hanno messo a disposizione del comune  di Monreale alcuni spazi pubblicitari e, dopo avere ottenuto il patrocinio, sono partiti con il progetto grafico.

Un plauso per  collaborazione é stato espresso dal sindaco Alberto Arcidiacono  che ha accolto con piacere l’iniziativa e la richiesta dei due pubblicitari monrealesi: “Abbiamo voluto dare  il nostro piccolo contributo – hanno detto Sergio Rinaldi e Paolo Vittorino – alla città di Monreale e ai suoi cittadini per l’emergenza coronavirus del momento. Lo scopo è quello di sensibilizzare le persone a non uscire da casa cercando così di contenere il più possibile il contagio del virus e contestualmente essere  vicini ai nostri clienti e di conseguenza a tutti  i monrealesi. Ringraziamo – hanno concluso i due pubblicitari – il sindaco Arcidiacono  che ci ha consentito  di realizzare questa campagna di sensibilizzazione, fiduciosi che seguendo tutti le regole e rimanendo uniti e soprattutto a casa “tutto andrà bene”.