Skip to main content

Fatale incidente a Belmonte Mezzagno: cinque persone tragicamente coinvolte

| Domenico Prestifilippo | Cronaca varia

Il drammatico bilancio è di 2 vittime e 3 feriti. LE FOTO

MONREALE, 20 ottobre – Tragico incidente in contrada Placa, sulla strada provinciale 38, nei pressi di Belmonte Mezzagno, in Provincia di Palermo.

Il terribile bilancio è di 2 morti, e 3 feriti gravi. Le vittime sono 2 giovani: Giorgio Casella di 17 anni morto durante il tragitto in ospedale, e Kevin Vincenzo La Ciura 16enne morto carbonizzato.

I giovani coinvolti nello schianto erano all’interno di una Bmw. Stando alle prime ricostruzioni, intorno alle prime luci dell’alba, il guidatore del veicolo (che non sembra aver coinvolto altre auto), è uscito fuori strada, terminando la corsa con un violento impatto, l’automobile è andata alle fiamme prima che i soccorsi potessero arrivare. Gravi i restanti 3 passeggeri, trasportati in autoambulanza presso il nosocomio di riferimento, la prognosi resta riservata. Oltre ai Sanitari del 118 sono intervenuti i Vigili del Fuoco per placare l’incendio dell’automobile. Da chiarire le dinamiche, i Carabinieri della Compagnia di Misilmeri e della Stazione di Belmonte stanno effettuando gli opportuni rilievi.

AGGIORNAMENTO: Sono scattati gli arresti al giovane che era alla guida. R.M. 20 anni, è stato arrestato, hanno dato esito positivo alla cannabis ed all'uso di alcol gli esami tossicologici effettuati al conducente del mezzo

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica