Si sono aperte le iscrizioni per la 2ª edizione di "Una voce per Monreale"

La selezione si svolgerà giovedì 22 settembre

MONREALE, 13 agosto – Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla selezione della seconda edizione di “Una voce per Monreale”. La kermesse canora si terrà giovedì 22 settembre presso il Giardino degli Aranci di via Torres.

La manifestazione, che è organizzata dall’Acav, Avis e Club Ruote Storiche e patrocinata dal Comune di Monreale, vedrà la sua fase finale le sere del 28 e 29 aprile 2012 a piazza Guglielmo, nell’ambito dei festeggiamenti del SS.Crocifisso.

Chi volesse iscriversi può presentarsi presso la Torre Fornace di piazza Guglielmo tutti i pomeriggi a partire dalla ore 17, o telefonare al numero 338-15597021.
La domanda di partecipazione dovrà essere corredata, oltre che dai dati anagrafici, da una breve descrizione dell’esibizione che si vorrà sostenere, di due brani in formato Mp3, di una foto o di un video.

Ricordiamo che la prima edizione, svoltasi durante gli ultimi festeggiamenti del SS.Crocifisso è stata vinta da Francesca Ferrigno (nella foto), che ha interpretato “Listen” di Beyonce.