Tanta gente alle serate di festa di San Martino delle Scale

Le iniziative fanno parte della manifestazione "Una piazza per Giovanni Paolo II" 

MONREALE, 6 agosto – Prosegue con buona partecipazione di pubblico la manifestazione intitolata “Una piazza per Giovanni Paolo II”, organizzata a San Martino delle Scale dall’Arcipesca Fisa.

Ieri sera, dopo la parte più strettamente legata al ricordo del Pontefice che si è svolta giovedì scorso, si è svolta una serata all’insegna dello spettacolo e dell’intrattenimento. Affollata la piazza, che ha mostrato di gradire lo spettacolo.

«E’ la dimostrazione – ha detto il sindaco Filippo Di Matteo, che ha presenziato alla serata – che anche con pochi soldi si riesce ad organizzare uno spettacolo divertente, che allieta le serate della gente. Un complimento agli organizzatori che sono riusciti a mettere su queste serate, nonostante le difficoltà». La manifestazione andrà avanti fino a domani.

Nelle foto di Francesco Pensabene, che pubblichiamo di seguito, i personaggi sono: Salvo Cottone (Fisa Palermo), Angelica Termini  (Mirò Eventi), Rosanna Bosco (Mirò Eventi), il sindaco Filippo Di Matteo, il cabarettista Gino Carista.



  

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/piazza_SMartino] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}