Ordine Costantiniano, prosegue anche d’estate il programma ''Briciole di Salute''

Due distribuzioni di prodotto di prima necessità per l’infanzia

MONREALE, 6 luglio – Prosegue con due nuove distribuzioni il programma assistenziale “Briciole di salute” condotto dall’ordine Costantiniano di San Giorgio, sotto il patrocinio dell’arcidiocesi di Monreale.

Nei locali annessi alla chiesa di Maria SS degli Agonizzanti, si è svolta una distribuzione di presidi per la prima infanzia del progetto briciole di salute. Il delegato vicario, assistito dalle volontarie Daniela Prestigiacomo, Sonia Lo Monaco e Antonella Zito, hanno distribuito pannolini, omogeneizzati, latte, biscotti, pastina e abbigliamento per bambini a diverse famiglie bisognose. Le mamme dei bambini hanno gradito che in questa distribuzione hanno ricevuto anche bavaglini e vestiari vari, raccolti dalle nostre volontarie.
Distribuzione pure alla “Casa del Sorriso” dove il delegato vicario accompagnato dalla volontaria Lia Giangreco ha consegnato il fabbisogno mensile di presidi per la prima infanzia alla struttura
Anche questo mese sono stati consegnati pannolini e biscotti per la prima colazione per i 30 bambini ospiti della struttura. Ad accogliere i volontari costantiniani la signora Maria Antonietta, volontaria della struttura. I biscotti sono stati realizzati dalla benemerita Enza Pizzolato nella sua pasticceria di Alcamo.