Giada Adelfio nuovo consulente del sindaco per marketing e pubblicità

Giada Adelfio

Svolgerà il suo incarico a titolo gratuito

MONREALE, 25 giugno – Giada Adelfio 35 anni, mamma di due figli, laureata in Comunicazione d'impresa e Pubblicità è il nuovo consulente del sindaco Alberto Arcidiacono: si occuperà di pubblicità e marketing.

Dopo la laurea conseguita con il massimo dei voti all'Università di Palermo ha seguito un corso post lauream in Project Management e Processi Organizzativi. Giada Adelfio parla correntemente tre lingue e ha vissuto e lavorato per quasi 10 anni in Friuli Venezia Giulia e Slovenia prima e a Manchester, Inghilterra, poi dove ha perfezionato il suo inglese e lavorato in contesti aziendali internazionali girando spesso il mondo per lavoro.
Da diversi anni è rientrata nella sua città per il profondo sentimento che la lega alla sua Monreale e svolge varie attività professionali tra le provincie di Palermo, Agrigento e Trapani.

Ha una passione per il Customer Care, è particolarmente esperta nel coordinamento di progetti e nella creazione di contenuti editoriali "Sono veramente onorata dell'incarico conferitomi – afferma – e spero di poter apportare nel modo più proficuo il mio contributo per lo sviluppo economico, del territorio e del turismo della nostra splendida città, affinché possa pian piano diventare un centro pulsante di attività produttive, ludiche e commerciali per attrarre e soddisfare sempre più turisti da ogni parte del mondo ma anche per il bacino d'utenza locale sfruttando la vicinanza ad una metropoli come la città di Palermo".