Il Saggio della Solidarietà, spettacolo di ballo ai Cantieri Culturali della Zisa

L’evento è stato organizzato dall’associazione Donnattiva di Monreale. LE FOTO

PALERMO, 16 giugno – Una grande serata ha coronato il sogno di tantissimi ballerini che si sono esibiti venerdì nel corso dello spettacolo di danza ai Cantieri Culturali della Zisa. Il Saggio della Solidarietà organizzato dall’Associazione Donnattiva è stato coordinato dalla bravissima maestra di danza Susanna La Corte, direttore artistico e coreografa della manifestazione, e le sue fantastiche allieve che per due ore hanno affascinato il pubblico presente nella Sala “Spazio Tre Navate” concessa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Palermo.

La splendida serata é stata presentata da Daniela Balsano. Gli organizzatori hanno ringraziato gli sponsor che hanno sostenuto e creduto nell'iniziativa:
Gioielleria Milazzo, Corso Pietro Novelli 64, Monreale di Angelo Milazzo
Confetteria del Duomo,
Nuovi Sapori Alimentari, Corso Pietro Novelli di Raia Rossella e Cristina
Intimomania di Villabate. Ed ancora l’associazione Misericordia
I dottori Giuseppe Madonia e Giuseppe Rizzo presenti durante la serata
I presidenti della Misericordia Deborah e Vito Petrotta
La Parruccheria Salvo Lo Coco, Oil painting games canale YouTube dell'artista e youtuber Michele Nefi Boscia creatore del progetto grafico r l l'addetto antincendio Mirella Mannino.
Il centro aggregativo anziani del comune di Monreale e il suo presidente Silvano Intravaia per la partecipazione all'evento e per la collaborazione all'allestimento della scenografia .
I tecnici audio e luci Silvio Patellaro e Vincenzo Cangemi
IIl sindaco Alberto Arcidiacono e il conaigliere comunale Rosario Ferreri per la fornitura dell'autoambulanza de La Misericordia 
L' attore cabarettista Nino Ruggiero e la sua compagnia di attori: Sicilian Indipendent Film e, infine la cantante Silvia.