Skip to main content

Poste Italiane, inserita nel nuovo piano aziendale l’apertura di due sportelli automatici atm a Grisì e San Martino delle Scale

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Maggiori servizi ai cittadini delle frazioni

MONREALE, 12 giugno – Come annunciato nei giorni scorsi, saranno inseriti nel nuovo piano di Poste Italiane l’apertura di due ATM (sportello automatico Postamat simile al Bancomat, che gira sul circuito postale realizzato da Poste Italiane). Uno nella frazione di Grisì e uno nella frazione di San Martino delle Scale, al fine di potenziare erogare maggiori servizi alla cittadinanza.

La notizia è stata resa nota dalla responsabile di Filiale di Palermo Lucia Buonomo durante un incontro svoltosi nei giorni scorsi con il sindaco Alberto Arcidiacono, nel corso del quale si è anche parlato dell’offerta dei servizi postali in generale. La vicenda del potenziamento dei servizi postali nella frazioni era stata anche sollecitata dall’amministrazione Arcidiacono dai consiglieri Flavio Pillitteri e Mimmo Vittorino.
“Questi sono i primi segnali dell’attenzione dell’amministrazione Arcidiacono nei confronti dei territori decentrati – dichiara il consigliere Flavio Pillitteri – Un nuovo indirizzo, ovvero il dialogo con gli enti esterni al comune, al fine di uscire dall’isolamento e portare benefici alla città e alle sue frazioni. Non posso che essere soddisfatto-conclude Pillitteri- ed esprimere un ringraziamento a tutti gli attori di questa vicenda”.

Soddisfazione per il risultato raggiunto è stata espressa dal consigliere comunale Mimmo Vittorino che ha dichiarato che “l’amministrazione Arcidiacono si muove con interventi concreti volti a portare benefici agli utenti decentrati che necessitano di servizi efficienti”. L’incontro, che si è svolto in un clima molto cordiale e collaborativo, ha fatto sì che si sono identificate le azioni future da mettere in campo. L’azienda ha ringraziato l’amministrazione Arcidiacono che ha garantito la massima collaborazione nella organizzazione e realizzazione di servizi aggiuntivi.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica