Valentina Zara vince il concorso di bellezza "Miss eleganza"

La kermesse si è tenuta ieri sera all'hotel Guglielmo II 

MONREALE, 30 luglio – Si è svolta ieri sera, presso l’hotel Guglielmo II, la selezione locale del concorso di bellezza “Miss Eleganza”, organizzato da “Shocking Mode Managment” di Marco Oneri e Giuseppe Paternostro e da “Euphoria Project” di Francesco Pampa.

Circa venti ragazze hanno sfilato in abito da sera ed in bikini, sfidandosi davanti ad una giuria, che aveva il compito di selezionarne tre, per la finale di "Miss bikini", in programma stasera al Cafè del Mar di Isola delle Femmine.

Al termine della gara, seguita da un pubblico folto, ha vinto Valentina Zara, davanti a Federica Sgroi e Simona D'Agostino. Il concorso fa parte del circuito nazionale "Effetto Miss", che vedrà la sua serata finale a Salerno ai primi di settembre.

La serata ha coinciso con la prima manifestazione ufficiale ospitata dalla "Samara 2C srl", il gruppo che dal 1° luglio scorso ha rilevato la gestione della struttura alberghiera. «Contiamo di organizzare diverse altre serate – ha detto Cettina Catanese – direttore della società – prestando particolare attenzione alle tradizioni culturali ed enogastronomiche del nostro territorio». 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/miss_eleganza2011] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[35]}