Festeggiamenti 3 maggio monrealese, si dimette Fabio Adimino

Il presidente Modica: “Lo ringrazio per la sua correttezza”

MONREALE, 3 marzo – Quella che era sembrata una dichiarazione d’intenti è diventata cosa concreta. L’associazione “Festeggiamenti 3 maggio monrealese”, guidata da Salvatore Modica, registra infatti, le prime dimissioni. Sono quelle di Fabio Adimino, socio della prima ora del sodalizio, impegnato, seppur in maniera indiretta, nella prossima campagna elettorale.

Adimino, che alle prossime amministrative sosterrà la candidatura della figlia, in lista al fianco dell’attuale sindaco Piero Capizzi, ha già presentato le proprie dimissioni dall’associazione, proprio come indicato dal presidente nei giorni scorsi.
“Ringrazio Fabio per il passo che, pur a malincuore, ha dovuto compiere – afferma Modica – Lo ringrazio per la sua correttezza, ma soprattutto per il rispetto che con questa decisione ha dimostrato di avere nei confronti della nostra associazione, che in assoluta trasparenza e con senso di equilibrio e responsabilità vuole dare un valido contributo all’organizzazione dei festeggiamenti del SS.Crocifisso”.