Pioppo: aperte le iscrizioni per i giochi d'acqua e "senza quartiere" che si svolgeranno la prossima settimana

La manifestazione è a cura del Comitato "Pioppo Comune"

MONREALE, 14 luglio - Sono iniziate ieri e si concluderanno domani le iscrizioni per partecipare ai giochi d’acqua e ai giochi “Senza quartiere” che si terranno a Pioppo rispettivamente venerdì 22 luglio e domenica 24 luglio al Baglio della frazione.

La manifestazione è organizzata dal Comitato Pioppo Comune. I giochi d’acqua sono riservati ai ragazzi dai 7 ai 15 anni. Le iscrizioni si terranno dalle
ore 17 alle ore 19 presso le case Levantino al “baglio”; ogni ragazzo deve essere accompagnato da un genitore o chi ne fa le veci o con autorizzazione firmata dagli stessi.

I giochi d'acqua si svolgeranno venerdì 22 luglio alle ore 16 al baglio. Per quanto riguarda le iscrizioni per i giochi senza quartiere (per i ragazzi dai 16 anni ai 99 anni), si concluderanno giorno 15 Luglio 2011 alle 19, anche in questo caso presso le case Levantino al Baglio. Vale lo stesso discorso dell’autorizzazione dei genitori per i minorenni. I giochi senza quartiere saranno domenica 24 luglio alle ore 21.00 al Baglio.