Alloggi popolari via Santa Liberata, iniziati i lavori alla rete idrica, disagi verso la fine

Ieri il sopralluogo, oggi il via agli interventi

MONREALE, 18 dicembre – “Le parole valgono zero. Per risolvere i problemi dei cittadini serve concretezza e capacità di dialogo con le istituzioni. Questa mattina sono già al lavoro gli operai inviati dallo Iacp di Palermo per risolvere il problema legato alla mancata erogazione idrica all'interno degli immobili.

A dichiararlo è Savino Caputo che da venerdì è stato in continuo contatto con il commissario straordinario dello Iacp Ferruggia che ha destinato una squadra per risolvere il problema. Caputo questa mattina ha presenziato alle fasi di inizio dei lavori. Dopo il sopralluogo di ieri mattina oggi sono iniziati i lavori previo concerto con l'ufficio idrico del Comune di Monreale.

Dopo questi lavori la ditta completerà la posa di asfalto nelle aree oggetto degli scavi. “Questi risultati concreti - " ha continuato Salvino Caputo - arrivano grazie ad una continua attenzione verso il territorio e la capacità di dialogo con gli enti competenti. Ringrazio il commissario straordinario per le case popolari per la grande disponibilità manifestata verso i bisogni dei cittadini”.

 

Commenti  

#1 Giovanni schimmenti 2018-12-18 20:08
Si vede che ci avviciniamo alle prossime elezioni comunali .
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna