Monreale, iniziano i lavori negli alloggi popolari in via Santa Liberata

Caputo: “Quando la politica non litiga arrivano i risultati”

MONREALE, 29 novembre – “Come assicurato dal commissario dell'istituto per le case popolari di Palermo, ieri l’impresa incaricata ha effettuato il sopralluogo e oggi sono iniziato i lavori per mettere in sicurezza gli alloggi popolari di Aquino”.

A renderlo noto è Salvino Caputo che la scorsa settimana aveva chiesto al commissario per le Case Popolari di disporre alcuni lavori da tempo segnalati dai residenti. Da ieri la ditta incaricata sta demolendo alcune coperture ammalorate dalle infiltrazioni, riprendendo alcune parti delle facciate e dei prospetti ed effettuando scavi per sostituire alcuni tratti di rete idrica che causavano perdite consistenti.

I lavori continueranno per risolvere altri disagi lamentati e per rendere in sicurezza gli immobili”. Sono grato – afferma Caputo – al Commissario per la immediata disponibilità manifestata e per l’attenzione verso i residenti. Questi risultati concreti dimostrano come il dialogo con le istituzioni e la collaborazione concreta contribuiscano a risolvere in poco tempo problemi esistenti da mesi”.