Skip to main content

Polizia Municipale, l'ispettore Emanuele Giardi va in pensione

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Congedo pure per la signora Silvana Tinaglia

MONREALE, 2 luglio - Momenti di commozione giovedì scorso al Comando della Polizia Municipale, per il saluto di congedo dell'ispettore Emanuele Giardi, detto Elio, che dal 1 luglio è andato in pensione.

Alla festa hanno partecipato  tutti  i colleghi della Polizia Municipale e degli uffici amministrativi . In rappresentanza dell'amministrazione comunale era presente anche l'assessore alle Attività Produttive, Gianfranco Cardullo.
Il comandante Antonino Grippi ha elogiato e ringraziato l'ispettore Giardi per la dedizione, l'attaccamento e l'alto senso del dovere mostrato nell'espletare il proprio delicato lavoro in tutti questi anni al servizio della città di Monreale, evidenziando che  la collocazione in pensione di un valido operatore come Elio Giardi avviene in un momento molto critico per il comando Polizia Municipale, il cui organico è ormai esiguo. Parole di elogio sono state espresse pure dall'assessore Cardullo.
Nella stessa giornata l'assessore Cardullo e il Comandante Antonino Grippi hanno portato un saluto, per la collocazione in Pensione del Funzionario delle Attività Produttive signora Silvana Tinaglia, ringraziandola  per la preziosa collaborazione e l'alta professionalità con la quale ha svolto il
proprio lavoro,  in tutte questi anni.

Nella foto, da sinistra: il Comandante di Polizia Municipale Antonino Grippi, l'ispettore Emanuele Giardi e l'assessore alle Attività Produttive Gianfranco Cardullo 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica