Zona carico e scarico merci e posto “H”: cambia la segnaletica in via Benedetto D’Acquisto

Stamattina son state tracciate le strisce gialle che delimitano le due aree. LE FOTO

MONREALE, 31 ottobre – Novità per quel che riguarda la circolazione stradale in via Benedetto D’Acquisto. Arriva una nuova area destinata al carico e scarico merci per un nuovo esercizio commerciale e un nuovo stallo per disabili.

Le strisce gialle che delimitano le due aree sono state tracciate stamattina dall’opera, come di consueto preziosa de dipendenti del bacino ex Pip, Danilo Violante e Domenico Cannata, che si occupato della segnaletica stradale.
L’area di carico e scarico è stata realizzata dopo l’apertura di un nuovo supermercato, per consentire la sosta ai mezzi che si fermeranno davanti l’esercizio.
Lo stallo disabili, invece, è personalizzato a beneficio di un utente portatore di handicap che ne aveva fatto richiesta al Comune. I lavori, come al solito, sono stati eseguiti previa disposizione del commissario capo Antonino Grippi e dell’assessore al Traffico Mimmo Gelsomino.

 

Commenti  

#1 Giovanni 2018-11-01 08:20
In via cp dove sostano i compattatori non ci sono posteggi riservati agli invalidi per favore fateli e mettete pure l'insegna grazie
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna